Punisher

Quando tua madre si fa male, ti rendi conto all'improvviso che i tuoi genitori stanno invecchiando, e tu li stai seguendo. E che il tempo, ormai, è poco.

Leggilo quando hai 11 minuti

Guilty Pleasure

Questo pezzo in realtà parla di quanto io disprezzi Pitchfork e ciò che rappresenta.

Leggilo quando hai 9 minuti

Odio i miei amici

Però queste parole mi hanno fatto pensare alla reale possibilità di cambiare il mio giro.

Leggilo quando hai 4 minuti

Le cose di chi muore

Ho cercato di farmi trovare pronto alla morte, ma mi sono rimaste alcune cose fra le mani. Un pezzo che parla di Sufjan Stevens.

Leggilo quando hai 12 minuti

Domande a Caso

È la prima volta che facciamo un'intervista, principalmente perché ci piace parlarci addosso. Peccato che stare ad ascoltare Andrea Casali e ciò che ha da dire sia molto più interessante.

Leggilo quando hai 24 minuti

Come inizia un disco

Ho fatto una stronzata con questo disco. Anche alla mia ragazza piacciono molto i National, siamo andati a vederli due volte, ma lei non segue il mondo della musica, gran parte delle volte la musica gliela passo io o la sente in macchina con me e mi chiede di passargliela. Perciò l’ho informata io dell’uscita del nuovo disco, e quando l’ho avuto, appena è salita in macchina, le ho detto “senti il disco nuovo dei National, mmmah”; però ho iniziato direttamente dalla 5, che è Sea Of Love e che inizia un trittico con Heavenfaced e This is the last

Ci vuole un minuto